Parto con doula: come scegliere una ragazza combattente

L’argomento di attento atteggiamento nei confronti di se stesso è arrivato alla sfera della gravidanza e del parto. Downs ha dato un grande contributo a questa tendenza. Se non hai ancora capito chi è la doula e qual è il suo ruolo nel parto – non sei solo. Queste domande sono ancora poste da molti. Proviamo a rispondere a loro.

Per cominciare, Doula non è personale medico. Non sostituirà un medico o un’ostetrica, ma può diventare indispensabile per una donna in tutte le fasi del parto, così come prima e dopo di loro.

Perché, nel parto, una persona che non fornisce cure mediche, non ascolta il battito cardiaco

Mia moglie vive bene. È un nevrastenka, poi tira su di lui, poi “Zaya-Zaya”, poi gli scaffali sono divisi in frigorifero. Vivi per il bambino, ma anche: “Ascolta, tu, se non riesci a comprare le sue scarpe da ballo, e se non volesse figli un tale culo, che non hai visto, credi, no?”

, non guarda la divulgazione? Questo è un professionista che garantirà un supporto continuo: morale, fisico, emotivo e informativo – nel corso del tempo, mentre una donna ne ha bisogno.

Succede che il parto dura lunghe ore. E il personale medico semplicemente non può sedersi e tenere la donna fuori mano, e Doula lo farà.

Ci sono molti strumenti nell’arsenale di Douul che consentiranno al parto di suonare in un modo completamente diverso

Doula mostrerà varie tecniche di respirazione e pratiche meditative, esercizi per alleviare il dolore con il suono. Offrirà cento e una versione del massaggio, nella sua spaziosa borsa ci possono essere sia palline spinose che una sciarpa messicana di Reboso, che sono anche fatte da un massaggio speciale.

Un punto importante è che almeno Doula non fornisce raccomandazioni mediche, può aiutare a decifrare i termini medici, oltre a fornire ulteriori informazioni basate su fonti provenienti da medicina basata sull’evidenza.

Puoi prescrivere un piano di nascita in anticipo non solo con un medico, ma anche con Doula. Ad esempio, hai bisogno di aromaterapia? Ci sono aromi che possono ammorbidire il dolore, ci sono quelli che darà forza.

Doula può chiamare il personale quando necessario. E fino a questo punto, dai un drink, mangia e rilassati o addirittura dormi se la nascita è lunga.

Se un partner è presente anche al parto, allora Doula gli consente di partecipare al parto solo quanto è a suo agio. Allo stesso tempo, il partner può uscire dal processo e la donna in travaglio non rimarrà senza supporto.

Secondo gli studi, il supporto nel parto di Doula è influenzato sia dal corso del parto che dalla loro soddisfazione

Quindi, se hai deciso che la presenza di un tale specialista nel tuo parto è importante per te, allora alcuni consigli su come scegliere una “ragazza da combattimento” adeguata.

Incontrarsi prima del parto

Almeno una volta. Parlare, discutere la sceneggiatura del parto. Il parto non è tenuto ad andare secondo un piano chiaro, ma saprai cosa ha il tuo specialista nell’arsenale. Ad esempio, uno dei Dole prende sempre una bevanda calda in un thermos, cioccolato per la mamma e una colonna con musica meditativa. Queste piccole cose possono essere significative nel giorno stesso.

Devi essere sulla stessa lunghezza d’onda

Oltre alle attrezzature tecniche e ai dispositivi e alle competenze arsenali, piacevoli, utili e di aiuto, devi catturare la sensazione quando tu e la persona parlate la stessa lingua, avete valori comuni. Tutti i battiti sono molto diversi e vale sicuramente la pena incontrarsi con almeno due o tre ragazze, se il primo specialista non è successo al primo specialista.

Assicurati di concludere un contratto

In esso, scrivi tutti i punti importanti, il piano preferito di parto, le condizioni – comprese le condizioni finanziarie. Senza i punti chiaramente spiegati nel contratto – in quale volume, quando e come il servizio è e passa – ci sono quasi sempre malintesi e, di conseguenza, delusione o esperienza.

Parlando di Doule, molte persone pensano al parto. Ma il più grande vantaggio nei servizi di Doula si trova nel lavoro postpartum. Se possibile, considera tali articoli nel contratto.

A volte il dowl postpartum è anche uno specialista separato. E questo è un eccellente supporto per tutta la famiglia. Un tale dole può aiutare con il bambino mentre la mamma beve il tè o fa una doccia. Anche nei servizi dei Dowls postpartum può essere la preparazione di cibo per una madre o per tutta la famiglia, diverse pratiche postpartum per ripristinare la mamma.